Come funziona

  • Home
  • Come funziona

Come Funziona

Video dimostrativo sulla semplicità di utilizzo

Domande

iBeach.it offre la possibilità di prenotare online il proprio ombrellone, scegliendo la fila, il numero di ombrelloni/lettini e tutti i servizi disponibili (es. Parcheggio, vicinanza giochi bambini..) nei migliori stabilimenti della Riviera marchigiana.

Scegli una località tra quelle disponibili, inserisci il periodo e confronta le offerte più adatte alle tue esigenze. Potrai scegliere di pagare subito o se consentito di pagare in contanti allo stabilimento al momento del tuo arrivo. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai una e-mail di conferma con tutti i dettagli.

Dopo pochi istanti riceverai un’e-mail di conferma della prenotazione in cui potrai visualizzare tutti i dettagli della prenotazione: tempistiche di annullamento (se consentito), metodi di pagamento, data prenotazione, importo. Potrai comunque trovare tutte queste informazioni, in qualsiasi momento, accedendo all’area riservata del nostro sito, nella sezione “Riepilogo prenotazioni”.

- Contanti (Se la prenotazione acquistata prevede il pagamento direttamente allo stabilimento)

- Carta di credito/debito

- PayPal

Le offerte presenti sul nostro portale sono di 2 tipologie:
a) E’ possibile prenotare l’ombrellone in anticipo ma sei obbligato ad effettuare immediatamente il pagamento. Queste offerte non prevedono la possibilità di modificare la data o annullare la prenotazione per qualsiasi motivo.
b) E’ possibile prenotare l’ombrellone in anticipo e poi pagare l’importo direttamente allo stabilimento il giorno scelto per la prenotazione. IN QUESTO CASO, NELLE OFFERTE DELLO STABILIMENTO BALNEARE TROVERAI LA SCRITTA IN EVIDENZA “Cancellazione gratuita”. Le tempistiche di annullamento della prenotazione (es. 1 giorno prima, 2 giorni prima, 3 giorni prima, etc.) sono presenti sul nostro portale nella pagina di descrizione/offerte di ogni stabilimento, nella sezione “Condizioni”.
Accedendo all’area riservata del nostro sito, nella sezione “Riepilogo prenotazioni”, sarà possibile annullare la prenotazione con un facile click.
NB: Nel caso in cui il cliente non effettui l’annullamento della prenotazione nelle tempistiche consentite, la prenotazione si intende confermata e non potrà più essere annullata per nessun motivo (impossibilità sopravvenuta, motivi personali, pioggia, etc.).
In caso di assenza del cliente nello stabilimento nella data prenotata(NO SHOW) e conseguente mancato pagamento diretto allo stabilimento, ibeach srls preleverà l’importo totale della prenotazione dalla carta di credito/debito fornita a garanzia dal cliente al momento della prenotazione.